Reclamo N° 89306

Paolo
06 Marzo 2018
Per la descrizione vi mando il copia/incolla della Messa in mora-Diffida-Risoluzione del conratto inviata dalla mia Pec alla loro:[email protected] , cui non è seguita risposta.Ho ricevuto solo telefonate da Serfin97 per il pagamento di bollette Sky. LANCIONI PAOLO Via Colle Pacifico 21 60035 JESI (AN) Codice Fiscale: LNCPLA66H27E388G Tel.: 0731246130 Tel.Mobile: 3398569716 e-mail: [email protected] PEC: [email protected] Conto Corrente: FINECOBANK SPA IBAN: IT48O0301503200000003126821 Oggetto: MESSA IN MORA , DIFFIDA , RISOLUZIONE DEL CONTRATTO Jesi,12 febbraio 2018 Premesso che: Il tutto è iniziato il 26/10/2017 con la registrazione vocale del contratto con Voi di Fastweb dove tra l’altro, Vi ho comunicato tutti i miei dati anagrafici e bancari. Successivamente la creazione di MyFastPage area clienti Fastweb con un nome errato “Paola Lancioni “ con codice cliente Fastweb 8806487 e codice cliente SKY 16236063 cui è seguito l’installazione del decoder SKY n°seriale0670159370 tutt’ora non attivo e non utilizzabile per la ricezione dei canali Sky. Poi alcune vostre telefonate per cercare di attivare il servizio ed il mio invio di copia fattura Vodafone mio attuale gestore telefonico. Io a tutt'oggi non ho nessuna risposta scritta da Fastweb circa l'esito del mio ordine. Presumo si tratti di KO tecnico circa la portabilità del numero di telefono fisso. Ricevo solo richieste di pagamento da SKY che era solo un servizio accessorio del contratto di cui sopra e da cui non ho ricevuto nessun servizio tv, nessun servizio internet, nessun servizio voce. Pertanto: CHIEDO a Fastweb la risoluzione del contratto di cui sopra anche nei confronti della componente Sky che dovrà comunicarmi le modalità di restituzione del decoder. Dato che la risoluzione del contratto è dovuta ad inadempimento e per colpa ed errori di Fastweb , nessun costo mi dovrà essere imputato. CHIEDO a Fastweb,per il disservizio subito dal 26/10/2017 ad oggi e per danno morale, il risarcimento di euro 500,00 tramite bonifico sul mio conto corrente bancario FINECOBANK con IBAN IT48O0301503200000003126821 comunicato in fase di contratto come metodo scelto di pagamento (SDD). DIFFIDO Fastweb o chi per esso , come Sky o agenzie per recupero crediti, ad effettuare richieste di pagamenti a fronte di servizi mai ricevuti. Trascorso il periodo di 15 giorni dal ricevimento della presente PEC ,procederò per vie legali con beneplacito di spese e danni, nel caso Fastweb non procedesse a soddisfare le richieste di cui sopra.
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