Reclamo N° 145666

Raffaele
29 Marzo 2019
PER MANCANZA MODEM FIBRA DAL 5/7/2018 GLI APPARATI NON FUNZIONAVANO.DAL26/7/2018 FACEVO DISDETTA A FASTWEB.IL 26/8/2018 FASTWEB RESCINDEVA CONTRATTO. ORA VOLE ESSERE PAGATO LE FATTURE DI LUGLIO 2018--AGOSTO 20180E SETTEMBRE 2018 BENCHE' IO NON ABBIA USUFRIITO DI NESSUN SERVIZO.HO CHIESTO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO IN ESITO AL DECRETO BERSANI E DELLE DISPOSIZIONI DELL'AGCOM POICHE' IL DISSERVIZIO E' DIPESO DA FATWEB.GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239