Reclamo N° 91546

marinella
20 Marzo 2018
per problemi di fastweb non emette varie fatture nel corso del 2017 ,e le ritrovo a fine anno accumulate a quelle in corso,contatto fastweb chiedendo di rivedere il canone e dilazionare i pagamenti e dicono che non e possibile,inoltre scopro il passaggio alla fatturazione a 28 giorni fatto in modo non chiaro.non pago alcune fatture x problemi economici .ad inizio 2018 non posso più telefonare.inoltre nel mese di ottobre ho una sim fastweb con un credito di 15 euro ,cambio operatore e il credito svanisce ,attendo ancora risposta. da considerare che sono invalido con legge 104 articolo 3, comma 3.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239