Reclamo N° 263199

Francesca
19 Marzo 2022
Più che un reclamo, è una segnalazione, perché in ogni caso cambierò gestore. Sono cliente Fastweb da tantissimi anni. Mi chiamano stamattina 18/03/2022 per comunicarmi un aumento di ben 15 euro sulla bolletta a causa della situazione economica attuale!!!! Se non voglio pagare spese, devo cambiare gestore entro il 21/03. Mi chiedo a questo punto a cosa servano i contratti. Da quel che ricordo il mio contratto prevedeva che io pagassi circa 35 euro al mese per due anni, dopodiché per tutta la vita avrei pagato 25 euro. Io ho rispettato il contratto, ma a quanto pare loro no. Ma come è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239