Reclamo N° 77085
Tatiana
20 Dicembre 2017
Piu di un mese fa ho contattato sevizio online per fare un contratto con partita IVA ,mi ha detto operatore che non riesce inserire i miei dati ,senza un motivo .Mi hanno detto che in 15gg saro contattata per instalazione Ho aspettato un mese e ho richiamato dicendomi un altro operatore che devo fare contrato ancora una volta che da loro non risulta ,l'ho fatto.Dopo 2 settimane contatta da Sabrina di Milano per dirmi che devo mettere un altro numero civico per un erore di programa e rifare contrato ,ma sara da aspetare 20gg e se voglio prima andare da Tim. Oggi richiamo per stipulare un contrato 146 parlo con un operatore lentissimo (pago la conversazione ,e non poco,e dopo sto lavorando)e lui maleducato mi spegni la chiamata.Cosi si tratano i clienti?Ho avuto per anni contratto con voi sempre ho pagato in tempo anche se tanti volte velocita internet...e questo e trattamento?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18