Reclamo N° 83203

Vincenzo
27 Gennaio 2018
Poichè, dopo parecchi anni di richiesta di passaggio alla fibra, Fastweb non ha mai aderito, nei primi di novembre sono passato ad altro operatore (Infostrada). Ho restituito, alla presenza di testimoni, perfettamente integro, a mie spese, con raccomandata R.R., l'apparato che mi era stato fornito. Dopo il distacco della loro linea, avvenuto nei primi di novembre scorso, mi sono pervenute due bollette senza codice di migrazione, per il pagamento di € 41,25 per recupero costi Hag. Desiderei che mi forniste la mail di fastweb per l'inoltro di una diffida con pec a smettere di inviare richieste di pagamento e le modalita' per effettuare una denuncia alla polizia postale e, possibilmente alla Procura della Repubblica. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239