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Giovanni
10 Aprile 2019
Possessori del pacchetto offerta Sky+Fastweb homepack da 24.95 euro al mese a cominciare da Novembre 2017 abbiamo provveduto ad inviare una email PEC a Novembre 2018 per la cessazione di entrambi i contratti causa decesso di mia madre in data 09/11/2018.
Sky ci e' stato disattivato a fine Novembre a costo zero.
Per Fastweb non avendo avuto risposta, abbiamo dovuto inviare una seconda PEC a fine Novembre richiedendo la disattivazione entro il 31/12/2018.
Il pacchetto era in offerta fino al 06/01/2019 a 24.95 al mese.
A dicembre veniamo contattati per telefono da un responsabile Fastweb il quale ci conferma la disattivazione a costo zero entro i termini. Ci viene tagliata la linea telefonica e la connessione internet.
A gennaio arriva una fattura Fastweb da 71.42 euro per l'abbonamento anticipato dal 2/12/18 al 31/01/2018, chiamo il call center e mi dicono che non vedono nulla a nostro carico e di stare tranquillo che la fattura sara' partita per errore.
A Febbraio un altra fattura da 36.61 euro per "altri costi".
In data odierna mi chiamano da un agenzia di recupero crediti.
Chiamo Fastweb per delucidazioni e dopo aver parlato con 2 operatori, la seconda dell'amministrativo non sapendomi dare una spiegazione blocca il telefono.