Reclamo N° 147006

Giovanni
10 Aprile 2019
Possessori del pacchetto offerta Sky+Fastweb homepack da 24.95 euro al mese a cominciare da Novembre 2017 abbiamo provveduto ad inviare una email PEC a Novembre 2018 per la cessazione di entrambi i contratti causa decesso di mia madre in data 09/11/2018. Sky ci e' stato disattivato a fine Novembre a costo zero. Per Fastweb non avendo avuto risposta, abbiamo dovuto inviare una seconda PEC a fine Novembre richiedendo la disattivazione entro il 31/12/2018. Il pacchetto era in offerta fino al 06/01/2019 a 24.95 al mese. A dicembre veniamo contattati per telefono da un responsabile Fastweb il quale ci conferma la disattivazione a costo zero entro i termini. Ci viene tagliata la linea telefonica e la connessione internet. A gennaio arriva una fattura Fastweb da 71.42 euro per l'abbonamento anticipato dal 2/12/18 al 31/01/2018, chiamo il call center e mi dicono che non vedono nulla a nostro carico e di stare tranquillo che la fattura sara' partita per errore. A Febbraio un altra fattura da 36.61 euro per "altri costi". In data odierna mi chiamano da un agenzia di recupero crediti. Chiamo Fastweb per delucidazioni e dopo aver parlato con 2 operatori, la seconda dell'amministrativo non sapendomi dare una spiegazione blocca il telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239