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Giada
06 Settembre 2018
Praticamente a novembre 2017 feci richiesta di trasloco del servizio FTW, mi era stata detta una data e non è stata rispettata. Dopo essere stata rimbalzata dai vostri operatori telefoncìci più e più volte, sono riuscita a parlare con la vostra amministrazione (telefonata che personalmente ho registrato come prova avendo già avuto spiacevoli inconvenienti con i vostri operatori ) e mi hanno detto che A. Non avrei dovuto pagare alcuna somma relativa al periodo di non servizio e che la bolletta che avrei ricevuto avrei dovuto considerarla nulla considerato che i pagamenti sono anticipati e che comunque sarebbe arrivata ; B. Che avrei potuto fare richiesta di rimborso visto che i termini non erano stati da Voi rispettati e mi avevate causato un danno. Ora, mi è arrivato il sollecito di pagamento dicendo che la pratica passerà in mano a un’agenzia di recupero crediti. Se non riuscite a risolvere il problema passerò per vie legali perché se avete operatori disonesti non è colpa mia!