Reclamo N° 85065
Matteo
07 Febbraio 2018
Praticamente sono passato a Telecom nel gennaio del 2017 e di conseguenza ho concluso il contratto con fastweb; telecom ha comunicato il passaggio e per sicurezza ho anche spedito una raccomandata con ricevuta a fastweb dove chiedevo la cessazione di ogni servizio. Pochi giorni fa, controllando i movimenti sul conto corrente del 2017, ho notato che fastweb ha continuato a prelevare quasi 100 euro ogni 2 mesi, arrivando a superare i 550 totali, senza mai farmi pervenire alcuna fattura; insomma, una vera e propria appropriazione indebita. Ho subito telefonato a fastweb e mi è stato detto di mandare un fax per sporgere reclamo. Fax spedito il 18 gennaio, sono passati quasi 20 giorni e ancora nessuna risposta.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18