Reclamo N° 128287

Lorenza
07 Novembre 2018
Premessa doverosa: al momento della sottoscrizione del contratto fastweb ( telefonico) nel febbraio 2018 mi è stato garantito dal venditore che, in caso di contratto a tempo indeterminato, non avrei pagato nulla in caso di disdetta. Dopo qualche mese ( 3,4 ) di corretto funzionamento della linea internet iniziano i problemi. FASTWEB mi crea un disservizio totale per tre mesi di fila( Agosto, Settembre, Ottobre 2018), e non mi viene rimborsato quasi nulla, se non 5 giorni in 3 mesi di totale black out. Chiedo disdetta per disservizio e inizia il calvario con gli operatori e tramite la loro fastpage. Mi viene richiesto per la disdetta un pagamento di 205 euro ( perchè salta fuori che "per contratto" io sono tenuta a pagare l'abbonamento fastweb per 24 mesi). A questo punto decido di bloccare loro l'accesso al mio conto corrente e di non pagare una bolletta. Continuo a fare richiesta di disdetta e reclami vari ma gli operatori rimbalzano continuamente le mie richieste. Vengo informata che la modalità di pagamento passa al cartaceo e che la bolletta mi arriverà a casa. La bolletta non è mai arrivata, così come i rimborsi richiesti. Sono stata probabilmente inserita in una black list, cosa che non mi permette di accedere alla mia fastpage per verificare il mio contratto e lo stato delle cose. Mi è stato anche negato di contattare telefonicamente l'assistenza clienti perchè anche il mio numero è stato bloccato. Tutto per una bolletta non pagata! Il risultato è che io non so se e quando è avvenuta la disdetta del mio contratto, nè dove sono finite le bolllette cartacee, cosa che mi fa pensare che prima o poi mi arrivi un'ingiunzione di pagamento da qualche agenzia di recupero crediti. Come posso agire ?
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