Reclamo N° 95862

Federico
19 Aprile 2018
Premesso che il contratto non prevede nessuna penale in caso di disdetta anticipata al massimo il costo rimanente del modem. La disdetta è stata fatta il 2/1/2018 con RR e la ricevuta di ritorno l'ho ricevuta il 4/2/18. Il 19/2/2018 ricevo la fattura inerente al periodo 19/2/18 al 15/4/2018 che ho contestato e respinta e richiedendo delucidazioni in merito sia via telefono che via email con risposte che il reclamo era stato inoltrato. Persistendo la richiesta di pagamento da parte di Fastweb ho contattato più volte Fastweb via telefono, ma per ben tre volte in date diverse ovvero per avere delucidazioni sulle richieste di pagamento, al momento del chiarimento cadeva la linea. Aggiungo che non ho mai ricevuta nessuna comunicazione da parte di Fastweb se non le sole richieste di pagamento. Per quale motivo devo pagare un fattura emessa oltre 45 giorni dalla disdetta e riferita ad un periodo ben oltre la disdetta presentata? Tutta la documentazione (raccomandata ed email) sono disponibili. Sarò grato che potreste esaminare il caso. Grazie
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