Reclamo N° 110464

Ilaria
27 Luglio 2018
Premetto che abbiamo che abbiamo un'attività commerciale: ristorante con camere. Verso la fine di giugno ho chiesto il passaggio da TIM a Fastweb, ci sarebbero voluti circa 30 giorni prima dell'attivazione e in questi 30 giorni saremmo rimasti con Tim dal momento in cui non funzionava più il Telefono fisso significava che entravamo a far parte della linea Fastweb. Quindi ho avvisato il rappresentante che si è occupato del contratto, ci ha detto che erano necessarie 24 ore lavorative (che non ci era stato detto al momento del contratto ma va bene). Lunedì 23 luglio mattina sono iniziate queste 24 ore e martedi 24 luglio alle ore 17:00 non funzionava ancora nulla. Il rappresentante ci ha informati che l'attivazione sarebbe avvenuta oggi 27 luglio. La linea non è ancora attiva quindi ho chiamato direttamente Fastweb che dopo 20 minuti di attesa hanno risposto, mi hanno detto che per problemi tecnici lunedì scorso il tecnico non é venuto ad attivare il modem e anche oggi per problemi tecnici non è venuto ad attivare. L'attivazione è stata fissata per mercoledì 1 agosto con la possibilità di altri problemi tecnici. Questa situazione ha creato enormi disagi a me e alla mia famiglia in quanto abbiamo un ristorante e la mancanza di internet, la linea telefonica e il bancomat sta creando enormi disagi per i pagamenti ai nostri clienti, a chi deve prenotare e internet per chi pernotta nella nostra struttura.
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