Reclamo N° 248578

Antonella
20 Ottobre 2021
Premetto che ho gia presentato un reclamo a fasteweb tramite Pec e che loro al momento considerano gia evaso,da meta agosto sono passata a Fastweb come gestore sia della linea mobile che fissa,il consulente che mi ha proposto Fastweb come gestore mi ha proposto per la linea fissa un contratto che per il primo anno prevedeva il costo di 19,95 al mese per poi passare alla tariffa piena appunto dopo un anno,il contratto che ho firmato riporta solo la descrizione del tipo di contratto senza indicare somme che invece sono riportate in un foglio allegato dove descrive il tipo di contratto con anche l'importo suddetto di 19,95.Nella realta ho sempre pagato un importo maggiore(27,95),chiamando per chiarimenti il primo operatore mi disse che l'offerta di cui io parlavo non esisteva come promo,un secondo operatore si e che avrebbero provveduto a sistemare le cose,un terzo la stessa cosa del primo.Io ho presentato un reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239