Reclamo N° 134409

Luca
03 Gennaio 2019
Premetto che ho solo il contratto per internet. Ho un'ultrafibra con rame da cabina a casa. E' da un pò di tempo a questa parte che la mia linea internet è assente a intermittenza, nel senso che nell'arco della giornata era più il tempo senza internet che con il segnale. il mio problema è iniziato il 13/11/2018 quando ho fatto la prima segnalazione a Fastweb: il 14, sembrava risolto. Stessa cosa il 4/12, fino al 11/12 la mia linea andava ad intermittenza. In questo periodo è stato verificato il mio impianto in casa, sostituito il router e testate tutte le coppie dalla cabina a casa. Si è iniziato quindi a parlare di degrado. E' stato riscontrato quindi un problema esterno. Il tecnico che ha lavorato sulla linea direttamente mi disse che era un problema sul rame che è stato risolto. Solo apparentemente però, perchè a partire dal 29/12/2018 ho lo stesso problema. Oggi 3 gennaio 2019 non è stato ancora risolto. Ogni giorno chiamo ed ogni giorno l'assistenza dice che ci sono interventi in atto. Io ho un abbonamento SKY via fibra e almeno un giorno a casa, lavoro da casa (sono un consulente informatico ed ho bisogno di internet). Sono stanco e non so più come fare. Ho già chiesto anche il rimborso per quei 3 giorni di disservizio dal 4 dicembre, ma non sono i 15 euro che mi cambiano la vita. Io ho bisogno di internet e subito. Non vorrei cambiare operatore perchè al momento è quello che più mi conviene, ma temo che comunque il degrado alla linea sia lo stesso presente con altri operatori. Inoltre, questa estate altri tecnici hanno installato la fibra direttamente fino alla mia scala. Ho chiamato Fastweb per informazioni, ma questi mi dissero che ci voleva ancora parecchio tempo prima di poter attivare la fibra direttamente in casa. Mi potete aiutare?
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