Reclamo N° 85253

Stefan ciprian
08 Febbraio 2018
Prima di ricevere il modem FASTgate, in data 20/12/2017, e prima ancora di effettuare la richiesta, mi sono assicurato, tramite operatore telefonico Fastweb, che acquistando il modem in Promozione (rate da 1,95€ per 36 mesi), non ci fossero costi di attivazione del tecnico, e in quanto cliente Fastweb, mi hanno confermato che non avrei pagato assolutamente nulla per l’intervento di attivazione. Oggi, in data 08/02/2018, a distanza di due mesi, mi ritrovo con una fattura emessa con scadenza 18/02/2018 da 122,90€ (offerta Joy da 35€ bimensile, quindi 70€, 3,90€ per il FASTgate bimensile, e 49,90€ per costi di attivazione con tecnico. Dopo aver chiamato ben due operatori per cercare di risolvere il problema, nessuno dei due è stato in grado di risolvermi il problema. Ora, le conversazioni con gli operatori prima dell’intervento di sostituzione del modem dovrebbero essere registrate come viene detto ai clienti prima di iniziare la chiamata, ma non vorrei arrivare a tanto. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo!
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