Reclamo N° 87630

Giuseppe roberto
23 Febbraio 2018
problema con fastweb mi ha convinto a non cambiare operatore avfronte del dimezzamento dei costi a PARITÀ di piano una volta accettato il piano era cambiato, non si poteva chiamare all’estero mi hanno inviato un modem dicendomi che era gratuito me lo hanno fatturato ho cambiato operatore e come suggeritomi da loro ho sospeso il pagamento delle ultime bollette per recuperare un credito che vantavo da loro da oltre un anno mi hanno intimato di pagare dicendomi che mi pignoravano la macchina ho pagato ho tutte le comunicazioni pec che gli ho fatto purtroppo da loro nessuna risposta qualcuno faccia qualcosa per dare una lezione a questi prepotenti grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239