Reclamo N° 64374

Mario
25 Settembre 2017
Problema: dopo l'attivazione non ho ricevuto il modem Il corriere SDA ha tentato la consegna il 31/08, ma a casa non c'era nessuno; nel pomeriggio ho telefonato al corriere per comunicare il cambio di indirizzo e dare quello del lavoro. Da quel momento il delirio. Decine di segnalazioni che non ho ricevuto il modem, decine di chiamate al corriere (comunicandogli la LDV), decine di messaggi e dal 28 agosto sono ancora senza modem. Risposte,quando ci sono state,sempre inutili ed evasive. Come se non bastasse, il 4 settembre è stata emessa la fattura. Non posso continuare a restare senza internet soprattutto ora che è iniziata anche la scuola, per cui darò la disdetta e dovrò pagare anche le penali per un servizio del quale non ho mai potuto usufruire. Telefonate a call center da cellulare a pagamento con trasferimenti in Albania Romania. Quando a volte telefonavano loro, facevano fare uno squillo solo. Consumato tutto internet dei cellulari, ho dovuto prendere anche un WiFi per casa della 3.
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