Reclamo N° 295572
Cecilia
04 Aprile 2023
Problema Fastweb, abbiamo deciso di provare a mettere adsl Fastweb soprattutto poichè sul loro sito scrivono "Hai 30 giorni dall'attivazione per cambiare idea e richiedere la disattivazione della linea fissa. Ti rimborsiamo tutti i costi sostenuti nel primo mese."
la linea non ha mai funzionato bene, su 29 giorni abbiamo avuto 14 giorni in cui ha funzionato e 15 no.
dopo svariate chiamate al servizio clienti, dopo l'uscita del tecnico e il cambio del modem, la linea continua a non funzionare quindi decidiamo di disdire.
contratto sottoscritto l'8 febbraio 2023 e disdetto il 9 marzo 2023. ci chiamano per dirci che dovremo pagare il primo mese comunque perchè passati 30 giorni, non considerando che febbraio ne ha 28 e quindi ne erano passati 29.
in ogni caso ci arriva la bolletta con 2 mesi da pagare perchè fatturano 2 mesi alla volta dicendo che poi ci ridaranno i soldi...bah speriamo
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