Reclamo N° 295572

Cecilia
04 Aprile 2023
Problema Fastweb, abbiamo deciso di provare a mettere adsl Fastweb soprattutto poichè sul loro sito scrivono "Hai 30 giorni dall'attivazione per cambiare idea e richiedere la disattivazione della linea fissa. Ti rimborsiamo tutti i costi sostenuti nel primo mese." la linea non ha mai funzionato bene, su 29 giorni abbiamo avuto 14 giorni in cui ha funzionato e 15 no. dopo svariate chiamate al servizio clienti, dopo l'uscita del tecnico e il cambio del modem, la linea continua a non funzionare quindi decidiamo di disdire. contratto sottoscritto l'8 febbraio 2023 e disdetto il 9 marzo 2023. ci chiamano per dirci che dovremo pagare il primo mese comunque perchè passati 30 giorni, non considerando che febbraio ne ha 28 e quindi ne erano passati 29. in ogni caso ci arriva la bolletta con 2 mesi da pagare perchè fatturano 2 mesi alla volta dicendo che poi ci ridaranno i soldi...bah speriamo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239