Reclamo N° 158861

Marina
01 Agosto 2019
- Proposta 15/11/18; Attivazione 28/11/18 - Canale telefonico per l'attivazione con registrazione - non ho contattato nessuna avvocato - Fastweb a volte mi ha chiamato dopo una richiesta, che poi risulta chiusa per aver dato informazioni quali stiamo procedendo alla risoluzione del caso. Ho attivato il contratto aderendo alla proposta "Sconto Fastweb (5 euro) per offerta congiunta Eni Gas e Luce per 24 mesi". Dal 13 febbraio ho iniziato ha chiamare con diverse "richieste" aperte e poi chiuse unilateralmente da Fastweb come completata. Ho inviato Fax, diverse mail di reclamo. Continuo a ricevere una bolletta di 29.95 mentre dovrebbe essere 24,95, come indicato dalla proposta alla quale ho aderito. Lo sconto di 5 Euro mi è stato riconosciuto solo nella prima bolletta. Vorrei essere aiutato a recuperare il dovuto e soprattutto a ricevere la bolletta corretta. Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239