Reclamo N° 170818

Francesco
28 Novembre 2019
Purtroppo (per me) ho stipulato un contratto per telefonia fissa e internet con Fasweb, lasciando il gestore TIM, l'attivazione doveva avvenire giorno 25 novembre, è successo che giorno 25 la TIM ha cessato il servizio e nel contempo fastweb non ha provveduto all'attivazione,ad lasciandomi isolato sotto tutti i punti di vista, nonostante le ripetute segnalazioni con l'assistenza non riesco a risolvere il problema, rispondono in maniera vaga e che stanno provvedendo (addirittura un operatore ha detto che la ditta ha 40 gg di tempo per l'attivazione). In considerazione che a casa mi trovo con una persona invalida e che il servizio telefonico e internet è di vitale importanza, vi chiedo come posso agire, se posso rescindere il contratto senza dare una lira a questi signori. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239