Reclamo N° 67342

Alfredo
13 Ottobre 2017
Qualche giorno fa (inizi del mese di ottobre) mi è stato recapitato per posta semplice un sollecito di pagamento e preavviso sospensione dei servizi datato 21 luglio 2017 ed inerente ad una fattura di 70 euro non pagata il 14 novembre 2016. Considerando che pago tramite addebito bancario, ho controllato i movimenti sul voto ed effettivamente c'è un buco in quel mese, mentre i pagamenti successivi sono ripresi regolarmente. Il mio reclamo sta nel fatto che una volta tornato dalle vacanze estive (siamo nei primi giorni di settembre e non avevo ancora ricevuto avviso) il servizio internet di fastweb non funzionava (con il senno di poi era già stato sospeso). Per motivi personali mi sono occupato della faccenda solo adesso e mi sono accorto che nonostante mi abbiano sospeso il servizio, presumo nel mese di agosto mentre ero in vacanza, a fine settembre mi hanno addebitato cmq l'importo di 70 euro bimestrale. Quello che farò è una disdetta immediata del servizio fastweb per mezzo raccomandata ma vorrei capire se posso considerare l'ultimo addebito un conguaglio di quanto dovuto in precedenza, considerando che non ho usufruito del loro servizio negli ultimi due mesi non per mia volontà e senza una comunicazione tempestiva (chiaramente ho revocato il rid bancario adesso) Grazie
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