Reclamo N° 239074

Paolo
01 Luglio 2021
Qualche giorno fa sono venuti i tecnici di Fastweb per attaccare una nuova utenza nel condominio dove abito. Da quel giorno io non ho più né il servizio di telefonia né internet. Appena mi sono accorto del problema ho contattato Fastweb per segnalare il malfunzionamento. Mi hanno ridiretto sul call center di Tirana dove non hanno saputo darmi indicazioni se non i soliti passi generici che avevo già eseguito. Da allora non ho saputo più niente ma non riesco ad aprire una nuova procedura perchè risulta una segnalazione già aperta. Che devo fare anche solo per avere notizie sui tempi tecnici per la risoluzione del problema? Ringrazio per l'attenzione e auguro una buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239