Reclamo N° 63762
Ivan
21 Settembre 2017
Qualche mese fa, sono stato contattato dal Wind per la fibra di casa dicendo che avrei potuto recedere dal contratto Fastweb senza costi aggiuntivi perchè la fastweb aveva cambiato le condizioni del contratto.
Sono passato a wind.
La fastweb mi ha accreditato €180 per la recessione del contratto anticipato. Li ho chiamati e mi hanno detto che nessuna gli aveva comunicato il motivo del passaggio ad altro operatore, quindi mi hanno addebitato il costo del recesso anticipato. La wind se ne sta lavando le mani dicendo che loro non erano tenuti a dire alla fastweb perchè stavano prendendo loro in gestione la linea.... che posso fare? devo chiamare ai danni la wind o la fastweb?
Grazie
Ivan
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18