Reclamo N° 303679
Annarita
27 Luglio 2023
Questa è l'email che avevo mandato a [email protected]
il 15 MAGGIO avevo chiesto la chiusura del contratto internet casa a causa
dei costi troppo elevati, il 18 MAGGIO un vostro operatore mi aveva
convinto a rimanere e passato ad un altro piano dove invece di 33/34 euro
al mese avrei pagato 22. doveva venire il tecnico a installare un'antenna.
Al 20 GIUGNO il tecnico non si era ancora visto, un mese intero e io ad
aspettare, e avevo detto chiaramente e scritto pure al servizio clienti
dicendo che non avrei pagato i 34 euro per il mese di giugno e invece mi
sono stati addebitati. Poi non ho avuto più notizie e ho chiamato una
decina di giorni fa per sapere a che punto fosse la disdetta, dovendo
programmare col successivo provider. L'operatore mi ha detto che entro il
20 LUGLIO si sarebbe chiuso il contratto, che avevate 30 giorni e poteva
essere uno qualsiasi dei 30 giorni. Ho chiesto cosa succedeva alla
bolletta, e il vostro operatore mi ha detto che dalla disdetta non avrei
più pagato, quindi i 20 giorni di luglio sarebbero stato un omaggio da
usare nel mentre si elaborava la chiusura. E' stato chiaro esplicito e mi
ha assicurato questo.
STAMATTINA ho richiamato il servizio clienti e l'operatrice mi ha detto
l'opposto di quello che mi ha detto l'altro operatore 10 giorni fa. Che
non
è che il contratto finisce in uno qualsiasi dei 30 giorni a random, ma
allo
scadere dei 30 giorni dalla disdetta, quindi il 20 luglio esatto
(tralasciando che io la prima disdetta l'ho data il 15 MAGGIO e siete
stati
voi e i vostri tecnici che mi avete fatto aspettare oltre un mese
INUTILMENTE e senza notizie per non darmi nessun servizio alla fine E IO
HO
PAGATO prezzo pieno anche se ero già in passaggio con altra tariffa).
In più oggi l'operatrice mi ha detto che pagherò pure i 20 giorni di
luglio, nonostante l'altro operatore mi avesse assicurato il contrario.
per
un disservizio vostro.
ECCO vorrei parlare con un responsabile e chiarire l'accaduto, controllate
le registrazioni se le avete e vedrete che il precedente operatore mi ha
detto così. e non voglio pagare anche questi ulteriori soldi buttati ad
aspettare la disdetta, che è avvenuta solo per colpa vostra perchè io ero
soddisfatta con voi prima di tutto questo inghippo.
HO CHIAMATO DI NUOVO OGGI 25 luglio e HO SCOPERTO CHE IL MIO CONTRATTO NON È ANCORA STATO CHIUSO NONOSTANTE LE INNUMEREVOLI TELEFONATE INTERCORSE COL SERVIZIO CLIENTI.
COM'È POSSIBILE??????????????
PRETENDO RISARCIMENTO E RISPOSTE.
UN SERVIZIO INACCETTABILE CHE SCONSIGLIERÒ A CHIUNQUE.
È dall'11 luglio che mando email e non ricevo risposta. È dal 20 giugno che ho disdetto al telefono col vostro operatore. Ogni giorno chiamo o mando email per sapere a che punto è la faccenda.
E OGGI 27 luglio mi arriva un SMS dicente La tua richiesta di disdetta non è stata gestita perché incompleta. Contattaci per chiarimenti e rinviala utilizzando i canali previsti e un'email che dice la stessa cosa.
È inaudito. Una inefficienza sbalorditiva oppure un metodo per prendere soldi non dovuti .
PRETENDO RISARCIMENTO e di parlare con qualcuno che sappia qualcosa, nel frattempo io sento l'associazione consumatori e il mio avvocato.
Complimenti, non farò mai più un contratto con voi e farò recensioni in modo che tutti sappiano come vi comportate
zando i canali previsti
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