Reclamo N° 118449

Giovanni
11 Settembre 2018
QUESTA E' UNA BOZZA DELLA COMUNICAZIONE CHE VORREI INOLTRARE A FASTWEB. POTREMMO SENTIRCI ? ---------------------------------------------- In data 6 settembre 2018 ho aperto un reclamo con numero richiesta 35808946 che vi comunicavo che in data 27 giugno 2018 ho fatto la richiesta di portabilità della mia utenza fissa accordandomi con un Vs. riferente Sig. Marco Mayer che dovevo passare FastWeb entro il 30 giugno 2018 così non avrei pagato penali per il passaggio ad altro operatore, come da comunicazione di TIM ( pregasi sentire la registrazione della telefonata fatta con il Sig. Mayer che attesta quanto da me sottoscritto ). Tengo a precisare che il Sig. Mayer mi aveva comunicato che avreste fatto tutto Voi, anche la richiesta di modifica delle condizioni contrattuali richiesta di disdetta, avevo già preparato il modulo, scaricato da internet, per l’invio alla TIM tramite pec per le modifiche delle condizioni contrattuali. La portabilità è stata comunicata da FastWeb a TIM in data 27 giugno 2018 alle ore 15,48 peccato che la modifica delle condizioni contrattuali richiesta di disdetta NON E’ STATA EFFETTUATA. Nei giorni scorsi mi è pervenuta la fattura da parte di TIM, per la chiusura del contratto, peccato che è stata riportata in fattura una voce che attesta : ANNULLAMENTO TIM SMART PER CESSAZIONE ANTICIPATA pari a € 150,01 !!!!! Il reclamo del 6 settembre l’ho aperto per il motivo sopra riportato. Ieri sera, 10 settembre 2018, un Vs. addetto con codice N. 104123 di Lecce, così mi è stato riferito, alle ore 20,13 durata telefonata 14minuti mi ha chiamato dal recapito telefonico 02 454001 dicendomi CHE LA MIA RICHIESTA DEL 6 SETTEMBRE NON PUO’ ESSERE ACCOLTA e pertanto devo pagare io € 150,01. C’è stata una mancanza di comunicazione da parte del Vs. personale ‘PERSONALE FASTWEB’ e le Vs. inadempienze vengono girate al cliente finale. Ho chiesto al Vs. collaboratore, di ieri sera, s potevo parlare con un responsabile FastWeb e mi è stato risposto, sgarbatamente, che questa è la soluzione finale che è stata adottata. Chiedo di essere contattato da il personale che possa darmi delle risposte, non predefinite da una procedura che non tiene in considerazione inadempienze da parte del Vs. personale.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239