Reclamo N° 62176
Giorgio
11 Settembre 2017
Questo fax è stato inviato TRE volte al n. 02454011077
Oggetto: TELEFONIA E INTERNET
Motivazione: RECLAMO PER DISSERVIZI FONIA E INTERNET
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Dal giorno 08 aprile 2017, sono iniziati i problemi, quali:
CADUTA DI LINEA DURANTE LA CONNESSIONE E LENTEZZA DI NAVIGAZIONE
CADUTA DI LINEA DURANTE CONVERSAZIONE TELEFONICA
IMPOSSIBILITA’ DI INVIARE E RICEVERE FAX
Il problema più grave che si presenta è:
Durante l’aggiornamento ONLINE del SYSTEM OPERATIVO la linea si interrompe e quando riprende il Computer si blocca, costringendomi a ripristinare la versione precedente all’aggiornamento.
In poche parole: ho dovuto ripristinare il tutto OTTO VOLTE da quando sono iniziati i problemi (ancora oggi non risolti).
Anche se le interruzioni di linea si sono ridotte, prendo atto dagli operatori/tecnici di FASTWEB che la linea su cui opero “è instabile” ed è impossibile risolvere il problema perché non dipende da loro.
Ho la documentazione cartacea di tutti gli interventi fatti presso di me. Nulla è cambiato e tutto è peggiorato. Allora perché pago se non ricevo in cambio un servizio efficiente?
Ho già scritto più e più volte, dentro il loro sito, ma la risposta è sempre la stessa: non possiamo fare niente! Ma che razza di risposta è questa?
[email protected]
cod cliente n. 5179284
tel. 3487025423
Con rammarico, Giorgio Bertuzzi
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