Reclamo N° 245350

Patrizio
19 Settembre 2021
QUESTO HO SRITTO AD fASTWEB SPETT. FASTWEB SONO UN CLIENTE, DA MESI ORMAI MI VEDO RECAPITARE RICHIESTE DI PAGAMENTO DI UNA UTENZA DA ME MAI RICHIESTA ED USATA !!! UNA SERIE DI FATTURA € 10,87 RIFERITE A RICARICA AUTOMATICA DEL MOBILE TRY NUM. 3755606975. RIBADISCO CHE QUESTA UTENZA NON E’ STATA DA ME MAI RICHIESTA ED ATTIVATA. NONOSTANTE ABBIA RIPETUTAMENTE FATTO PRESENTE LE MIE RAGIONI (CON POSTA NORMALE, POSTA CERTIFICATA- ai vari indirizzi: [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]). CONTINUATE AD INVIARVI CONTINUE RICHIESTE DI PAGAMENTO CHE chiaramente NON PAGO. MI CHIEDO PERALTRO COME NONOSTANTE CIO’, BENCHE’ MAI RICHIESTO E ATTTIVATO TALE NUMERO, NON DISDICETE AUTOMATICAMENTE TALE NUMEROPER MANCATO PAGAMENTO. VI CHIEDO IN FUTURO DI non INVIARMI NUOVE RICHIESTE!!! N.B. VI ALLEGO ancora TuTTE LE MIE LETTERE INVIATE AI VARI SETTORI DI FASTWEB CHE DOVREBBERO RISOLVERE IL PROBLEMA, MA NON O MAI E POI MAI RICEVUTO UNA RISPOSTA!! E’ UNA COSA INDEGNA DI UNA SOCIETA’ DI CUI SONO CLIENTE DALL’ORIGINE DEL VOSTRO BUSINESS E CHE OPERA SUL MERCATO IN REGIME DI CONCORRENZA. ALLEGO ANCHE L’ULTIMEA RICHIESTA DI AGOSTO!! DISTINTI SALUTI PATRIZIO GIULIANI
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239