Reclamo N° 56346
Claudia
27 Luglio 2017
qui sotto la lettera di reclamo inviata:
RECLAMO PER MANCATO TRASLOCO LINEA TELEFONICA – CLAUDIA COLOMBO COD. CLIENTE N.8190499
La presente per sporgere reclamo in merito al trasloco della mia linea telefonica.
In data 5 aprile 17 ho richiesto, mediante apposito modulo Fastweb, il trasloco della linea internet.
In data 7 aprile mi avete risposto tramite mail confermando la presa in carico della mia richiesta.
Ad oggi, essendo passati più di 60 giorni dall'apertura della pratica del trasloco, termine contrattuale entro il quale FASTWEB si impegna a garantire il ripristino del servizio internet presso la nuova abitazione e, dopo innumerevoli tentativi con cui ho più volte contattato inutilmente l’assistenza clienti per avere spiegazioni, non ho ancora ricevuto nessuna notizia in merito all’ uscita di un tecnico per il trasloco della linea nella nuova abitazione.
Oltre a questo, in data 16 maggio è arrivata una fattura per il servizio homepack, in cui è compreso l’importo di euro 7,95 per il periodo 01/04/17 – 30/04/17 di cui chiedo lo storno.
Come più volte comunicato all’ assistenza clienti, internet mi serve non solo per registrare i programmi Sky, ma soprattutto per poter lavorare, cosa che risulta impossibile a far data dal 5 aprile.
Vi chiedo, quindi, di essere contattata al più presto, in caso contrario chiedo l’annullamento del contratto con voi in essere senza nessuna pretesa creditoria vantata da Fastweb.
Grazie per un riscontro.
Cordiali saluti.
Claudia Colombo
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