Reclamo N° 132332

Pamela
12 Dicembre 2018
Racconto in breve. Avevo richiesto una fornitura di telefonia con gestore fastweb.dopo diversi giorni mi fu detto che non c erano posti disponibili nelle cabine,allorché al tel(questo per una prima volta) mi fu chiesto se intendessi attendere min 90 gg oppure disdire,e ovviamente la mia risp fu disdetta.Ci sono state poi altre 2 telefonate nelle quali mi fu chiesto del contatto e purtroppo ,ahimè anche la seconda e terza volta,verbalmente confermai disdetta.ciliegina sulla torta?mi sono vista arrivare una bolletta di €30 senza usufruire di alcun servizio poiché avevo già provveduto a installare una linea con un altro gestore.Alla mia chiamata per capire perché quella bolletta mi du detto che la dissetta andava fatta tramite raccomandata scritta, ed io ho parlato precedentemente con 3 persone senza che me l avessero detto.Dopo il danno anche la beffa perché per la disdetta mi hanno chiesto €56,00!Ma questi sono matti o cosa???E stamattina apro la posta e mi ritrovo un’altra bolletta.Questi sono proprio da denuncia!Voi potete aiutarmi?e in che modo?Io intendo ricevere i soldi che si sono presi fin ora.Grazie
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