Reclamo N° 210385

Stefano
22 Settembre 2020
Recentemente ho chiuso un rapporto per utenza domestica Fastweb in quanto non utilizzo più a casa telefonia fissa e l’azienda non fornisce sevizio con fibra presso il mio stabile ( mi serviva per far seguire lezioni in line a tre figli periodo lock down ) Recentemente mi tartassa di email una società recupero crediti che mi chiede di pagare 171 euro per bollette insolute riferite anno 2011. Ho sempre avuto domiciliazione bancaria ... se anche ció sia accaduto per problemi che non so ( nel 2016 ho cambiato banca ) avrebbero potuto contattarmi prima in modo bonario a ridosso del periodo di rifermento, credo. Come sempre difficile parlare con qualcuno che possa decidere a riguardo... ultima email di oggi che minaccia di ricorrere a vie legali se non pago entro 25/9/2020... tra l’altro nello studio medico dove lavoro e sono anche amministratore abbiamo tre utenze fisse e tre sim con la stessa azienda da molti anni, in barba al cosiddetto “customer care” mi tacciano di morosità dopo 9 anni! Potete consigliarmi ?
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