Reclamo N° 71519

Damiano
13 Novembre 2017
Recesso del contratto fastweb in data 26/03/2013 via PEC; In data 14/05/2013 mi reco c/o centro di recupero del modem e mi firmano una lettera con cui si rifiutano di recuperare il dispositivo per assenza di dati di procedura interna; il 04/06/2013 chiedo via PEC modi e tempi per la consegna del modem, il tutto sempre senza alcuna risposta; il 24/09/2013 dopo alcune aggressive telefonate da parte di una fantomatica società di recupero crediti (Gestione Rischi srl) denuncio via PEC a FASTWEB e al comando dei Carabinieri del posto la richiesta di pagamenti da sconosciuti molto simile a truffa telematica. A tutto questo non c'è mai stato un riscontro con certificato (PEC o raccomandata). Giorni fa e' arrivata una lettera firmata da un avvocato in cui mi si diffida di pagare una somma su fatture non allegate. Che cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239