Reclamo N° 71519
Damiano
13 Novembre 2017
Recesso del contratto fastweb in data 26/03/2013 via PEC; In data 14/05/2013 mi reco c/o centro di recupero del modem e mi firmano una lettera con cui si rifiutano di recuperare il dispositivo per assenza di dati di procedura interna; il 04/06/2013 chiedo via PEC modi e tempi per la consegna del modem, il tutto sempre senza alcuna risposta; il 24/09/2013 dopo alcune aggressive telefonate da parte di una fantomatica società di recupero crediti (Gestione Rischi srl) denuncio via PEC a FASTWEB e al comando dei Carabinieri del posto la richiesta di pagamenti da sconosciuti molto simile a truffa telematica.
A tutto questo non c'è mai stato un riscontro con certificato (PEC o raccomandata). Giorni fa e' arrivata una lettera firmata da un avvocato in cui mi si diffida di pagare una somma su fatture non allegate.
Che cosa devo fare?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18