Reclamo N° 213581

Eleonora
23 Ottobre 2020
Recesso il contratto di fruizione internet, ricevo la mail per la riconsegna del modem entro 45 giorni. Ricevo la mail il 24 Agosto dove attraverso un link bisogna stampare la lettera di vettura. Torno dalle vacanze la prima settimana di settembre e subito vado a cliccare il link per stampare il foglio. ma il link non funziona. Scrivo alla Fastweb segnalando il problema e chiedendo un nuovo rinvio del link questo il 9 settembre. Mi rispondono che da diversi giorni hanno un problema tecnico che non permette il corretto invio della lettera di vettura e che devo attendere qualche giorno. Riscrivo il 14 settembre dopo aver ricevuto il sollecito per la restituzione perchè non riesco ancora ad aprire il link. La storia si ripete mi dicono di aspettare il 17 perchè hanno ancora problemi. Io onestamente non sono stata più dietro alla questione perchè come minimo mi sarei aspettata dopo i vari solleciti da parte mia che mi inviassero perlomeno la mail con il nuovo link. Invece oggi mi comunicano che mi addebiteranno il costo del modem per mancata restituzione. Li contatto immediatamente spiegando che aspettavo di ricevere il benedetto link da loro e che comunque sarei stata disposta oggi stessa ad andarlo a restituire. ma nulla mi rispondono che le tempistiche sono passate e che ormai è tardi. Ma dal momento che il loro disservizio è durato più di 15 giorni, credo di aver diritto alla stessa proroga per la restituzione. Cortesemente attendo un vostro cortese riscontro.
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