Reclamo N° 153182

Massimo
07 Giugno 2019
Reclamo inviato a Fastweb:In data 07/03/19 ho stipulato contratto telefonico con operatore Fastweb, che prevede: - attivazione SUPER JET - fibra+telefonate fissi+min verso cellulari a 29,90 E/mese netti - scadenza contratto 01/09/19 L'offerta non risulta ancora attivata. Chiedo regolarizzazione posizione e recupero spese A seguito di questo reclamo, sono stato contattato dal servizio clienti, che mi informa non esserci nessuna stipula di contratto con me in data 07/03/19. Preciso: - avevo stipulato nuovo contratto con WIND. Sono quindi stato contattato da un operatore Fastweb col quale, in data 07/03/19 ho stipulato un nuovo contratto, con condizioni come da mio reclamo - ho chiesto all'operatore fastweb di poter accedere alla registrazione telefonica, ma, ovviamente, l'operatore non poteva essermi di aiuto in tal senso. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi, suggerendomi le migliori modalità di gestione del reclamo. Saluti Massimo Mastrilli
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239