Reclamo N° 67391
Viacheslav
13 Ottobre 2017
Reclamo n.1: Prima di firmare contratto, mi hanno assicurato che la velocita sara' 20 mb/s. Hanno controlato tutto e detto, che in mio condominio sara' cosi veloce. Quando mi hanno collegato la velocita' era 6-8 mb/s e mi hanno spiegato, che la nostra linea non va bene per la velocita' superiore.
Reclamo n.2: Gia' da piu' pi un mese mio internet si spegne qualche volte al giorno, e la velocita' non supera 1,5 mb/s. Ho contattato l'operatore, e mi hanno detto che questa e' la velocita' anche doppia piu' di quella che dovrebbe essere, che devo essere contento!!! E' la colpa non e' loro, ma la stessa linea. 1,5mb/s e 20 che mi hanno promesso prima. Il mio gestore precedente era wind e mi sempre davo 6-8 mb, e non c'era niente con la linea. anche quegli mi hanno dato 6-8 pero' adesso mi dicono che e' impossibile.
Adesso io vorrei rompere contratto con loro, ma sono sicuro, che dovro' pagare un sacco di soldi.
Aiutate mi per favore se e' possibile. Grazie.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18