Reclamo N° 70189

Emanuele
03 Novembre 2017
- Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia. - Ho ricevuto dalla Vs. Azienda le seguenti fatture, quali oggetto della presente contestazione: - Fattura n° 7411246 del 04/09/2017 con importo € 188,45 ; CONSIDERATO CHE La su citata fatturazione è da ritenersi errona per i seguenti motivi: Precedentemente avevo un abbonamento sconto come dipendente fastweb, verso giugno di quest’anno vengo contattato dal servizio amministrativo per la sostituzione del mio piano telefonico in quanto non potevo usufruire della sconto dipendenti, in quanto il mio parente non lavora più con Voi, da giugno fino a settembre non vi è stata nessuna variazione del contratto ed ho regolarmente saldato tutte le fatture fino ad agosto c.a. A settembre guardando la myfastpage notavo la fattura in questione del valore esorbitante, contattando il servizio clienti facevo notare l’errore ella fatturazione visto che mi si chiedeva di pagare di nuovo i mesi in cui ero coperto dall’altro contratto, e confermato da Loro (servizio clienti di Rende) veniva aperta una richiesta di assistenza, dal 20/09/2017 data di apertura della richiesta non ho avuto nessun contatto con nessuno per definire la situazione, ho chiamato altre volte e inviato richieste tramite la myfastpage e mi veniva detto che era in lavorazione. Pochi giorni fa mi viene recapitata un lettera di sollecito e un SMS con l’intimazione di pagare entro 10 gg ho mi veniva sospeso il servizio, PREVISTO IN DATA 04/11/2017. Considerando che da settembre che cerco di pagare la fattura e non avendo riscontro alcuno da parte della vostra azienda mi vedo costretto ad inoltrare il seguente reclamo, per cui se il sevizio verrà sospeso non per incuranza mia e lasciandomi senza servizio telefonico (con due anziani con patologie particolari che usufruiscono di questa linea telefonica) mi vedrò costretto ad inoltrare una denuncia per disservizio da parte vostra alle autorità competenti in materia.
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