Reclamo N° 176196

Ivan
27 Gennaio 2020
RESTITUZIONE MODEM FASTWEB Buongiorno, A seguito di disdetta abbonamento fastweb dovrei restituire le apparecchiature. Ciò però dovrebbe avvenire a seguito di email ed sms da parte di Fastweb con segnalate le modalità di restituzione. Se tale consegna non dovesse avvenire entro 40 gg sarò in penale. Ad oggi però non ho ancora ricevuto da parte loro alcuna email o sms in merito, e telefonicamente non mi forniscono informazioni su come procedere. Ho letto che altre persone hanno avuto questa problematica e che poi hanno ricevuto la multa con la penale da pagare. Come posso comportarmi per evitare la multa e consegnare l'apparecchio in tempo utile? Non mi pare affatto corretto il loro comportamento, è legale tutto ciò?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239