Reclamo N° 228352
Valentina
09 Marzo 2021
Riporto di seguito la email che ho scritto a fastweb, ma che non è stata recapitata:
Buongiorno,
Ho internet ko da più di un'ora.
Ho seguito la procedura, fatte tutte le prove, e chiesto di essere ricontattata, ma nonostante sia indicato "ti richiamiamo subito" io sono senza internet,bloccata con il lavoro da circa un'ora e mezza.
Il concetto di "subito" forse vi sfugge....
Ho provato a farmi chiamare dal commerciale , non sono trascorsi neanche due minuti dalla richiesta e mi hanno richiamato.
Però se sono cliente Fastweb da dieci anni ed ho un problema mi lasciano in attesa e senza poter lavorare per ore?!?!
Ma che modi sono?
Che servizio è?
Che importanza date ai vostri clienti?
Ho provato anche tramite whats app ma non mi risponde nessuno,anche li messaggio che risponderà un operatore ma l'operatore non esiste.
Sono molto delusa e senza parole
Non so come fare per risolvere il problema.
Potreste per favore indicarmi un email per sporgere reclamo e chiedere eventuali rimborsi?se continuano a non risolvere il problema e io non posso lavorare chiederò dei risarcimenti oltre che la restituzione dei soldi mensili.
Pretendete puntualità nei pagamenti, cosa che non ho mai eluso, e poi quando un Cliente ha un problema? Come si fa?
Mi duole constatarlo e confermarlo: negli anni il vostro servizio è molto peggiorato!
Non so se questa email verrà mai letta
Probabilmente non è indirizzata all'indirizzo giusto
Ma non so davvero cosa fare per sbloccare la situazione
Le sto provando tutte
Non posso fare altro se non mi ricontattate.
Potreste sollecitare per favore?
Grazie
Cordiali saluti
Valentina Caruso
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