Reclamo N° 125784

Andrea
22 Ottobre 2018
Salve , a febbraio 2015 sono passato a diverso operatore di telefonia fissa ( internet e voce ) da fastweb a vodafone con disdetta tramite raccomandata AR. Successivamente fastweb ha continuato a emettere fatture che ho smesso di pagare. Continuano a chiedermi di rimborsare due fatture con date successive a quando per la mia linea già pagavo un altro operatore. La fastweb ha passato il suo presunto credito nei mie confronti ( un totale di 120€) a società recupero crediti alle quale ho spigato e inviato copie delle fatture relative al periodo indicato che ho pagato al nuovo operatore.Le prime di queste società mi hanno lasciato stare, l'ultima ( "gestione rischi srl") continua. Secondo voi devo pagare ? Cordialità Andrea Primo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239