Reclamo N° 53532

Giada
07 Luglio 2017
Salve, a gennaio di quest'anno (due mesi prima del trasloco) ho contattato fastweb per effettuare il trasloco della mia linea adsl, a seguito di alcuni controlli sia io che loro abbiamo verificato la fattibilità della modifica della linea (da una via all'altra) a marzo, sono effetivamente entrata nella nuova casa e non ho piu avuto notizie da fastweb che nonostante le numerose telefonate ha continuato ad addebitarmi i costi di servizio nonostante io non potessi piu utilizzare la linea in quanto da parte loro il trasloco non è mai avvenuto. MAI RISPOSTO TELEFONICAMENTE O ALLE MIE DOMANDE FINO A maggio in cui un genitle operatore mi ha riferito la mancanza di copertura nel mio nuovo quartiere e quindi l impossibilità diu attivare la line , essendo ormai passati 24 mesi dall inizio del contratto mi ha detto che si sarebbe automaticamente disattivato. Ad ora continuo a ricevere bollette per un servizio inesistente, che non posso utilizzre e non ircevo risposte da live chat, reclami, mail e telefonate. come devo fare?
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