Reclamo N° 167439

De filippi
24 Ottobre 2019
Salve, a Giugno scorso ho richiesto la portabilità del mio numero fisso da Fastweb ad Infostrada. In data 5 luglio 2019 il nuovo operatore mi da conferma dell'avvenuto passaggio ed in effetti il nuovo router funziona sulla numerazione portata. Ancora oggi continuo a ricevere fatture da Fastweb oltre a quelle di Infostrada. Ho provato a contattare Fastweb più volte anche tramite PEC ma non mi hanno mai ufficialmente risposto. Contattati telefonicamente mi hanno risposto che a loro non risulta alcuna disdetta e che la responsabilità del disservizio è da attribuire al nuovo operatore. Il nuovo operatore contattato respinge l'accusa al vecchio operatore. Desidererei sapere come posso risolvere il problema visto che da 4 mesi pago due operatori. Ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239