Reclamo N° 298849

Nadia
25 Maggio 2023
salve, a maggio 2019 ho firmato un contratto con loro con un costo di eur 27.95 al mese PER SEMPRE. Da marzo il mio canone mensile è passato a 31.95 al mese. Per motivi personali non ho controllato piu' le fatture se non oggi e mi trovo questa sorpresa! chiamo il supporto clienti ( che di supporto hanno ben poco...) e mi dicono che la variazione di prezzo è stata indicata sull'ultima pagina della fattura di gennaio...ma scherziamo? io della fattura non leggo tutte le pagine, poi di solito per le variazioni si mandano mail, sms o si chiama in modo tale che il cliente possa scegliere se restare o meno! vorrei ricevere il rimborso dei 4 euro al mese pagati in piu' a mia insaputa! poi ovviamente cambiero' gestore, sono DISONESTI .. grazie Nadia
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239