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Pilar
20 Luglio 2017
Salve,
a maggio scorso sono stata contatta da un call center che mi proponeva il passaggio della linea fissa e adsl a Vodafone, in quel momento io ero cliente Fastweb, e al quale ho aderito tramite contratto telefonico
Nei giorni successivi, è arrivato un tecnico Vodafone che mi ha installato la VODAFONE STATION, e che mi ha fatto presente che per quanto concerneva il numero di telefono fisso, ne avrei avuto uno transitorio finchè nn sarebbe avvenuta la migrazione e il passaggio del numero assegnatomi precedentemente da FASTWEB.
Ora ho scoperto che Vodafone non ha provveduto a fare richiesta di variazione ma che bensì mi ha attivato una nuova utenza telefonica.
E' da maggio che sto ricevendo due fatture, una da Vodafone (gestore che attualmente uso), e l altra da Fastweb che mi dice che, nn avendo ricevuto nè richiesta di cessazione nè tanto meno richiesta di migrazione, la mia linea con loro è attiva e pertanto devo pagare le fatture.
Domani invierò una raccomandata a Fastweb chiedendo la cessazione immediata del contratto, per evitare che arrivino altre fatture
Ora chiedo:le fatture indebitamente pagate e che dovrò ancora pagare - la prossima è in scadenza il 25 luglio p.v. e la successiva arriverà a fine agosto - a causa di questo errato servizio di Vodafone (mancanza di migrazione del numero già) esistente chi me le risarcisce??
grazie