Reclamo N° 63823

Francesca
21 Settembre 2017
Salve, a marzo ho fatto richiesta a fastweb di passare dall'offerta superjet a 50€ mensili a jet a 30€ mensili, cosa mai avvenuta, ogni volta che mi arrivava la bolletta da 50 chiamavo fastweb e mi dicevano che dal mese dopo sarebbe stato tutto ok, mai vero, all'ennesima chiamata un'operatrice mi dice che tanto non mi sarei dovuta preoccupare perchè fastweb mi avrebbe rimborsata della differenza pagata ogni mese, a settembre ho fatto la disdetta perchè era palese che mi stavano a prendere in giro ormai. data chiusura contratto 6 settembre. il 14 settembre mi inviano una fattura che comprendeva i periodi 21/08/2017-17/09/2017....17/09? ma scherziamo? dal 6 non ho più avuto la linea! tra l'altro la fattura scadeva il 14/09 e indovinate quando me l'hanno inviate via mail? si, il 14/09....menomale che sono riuscita a bloccare il pagamento in banca. tutto questo è successo dopo che io, circa 10 gg prima, avevo inviato un fax di reclamo evidenziando i rimborsi che mi dovevano e di non mandare più fatture perchè se avevano qualcosa da prendere da me potevano coprirla coi rimborsi che mi dovevano. in tutto questo è anche successo che il 11/09 ho ricevuto una mail che la mia richiesta aveva avuto esito positivo e mi sarebbe spettato un rimborso...ad oggi devo restituire gli apparati e non so come fare. grazie
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