Reclamo N° 102297

Elefrheria
05 Giugno 2018
Salve, a Marzo sono stata contattata da una società call center, per conto di Fastweb, per una promozione per sostituire il mio attuale gestore telefonico TIM. La chiamata è iniziata dicendoci che poichè l'offerta di TIM stava scadendo, in effetti TIM aveva il prezzo scontato solo il primo anno, avremmo potuto cambiare gestore senza altro costo anche dopo 1 anno. Con la dipendente di questa società abbiamo avuto 2 chiamate in cui lei più volte ci ha ripetuto che a valle di modiffiche di legge e di contratto con TIM noi non avremmo dovuto pagare alcuna penale a TIM. A questo punto visto che l'offerta di FASTWEB ci sembrava conveniente abbiamo deciso di cambiare operatore. Giusto oggi ci è arrivata la bolletta finale di TIM che ci chiede le penali per cessazione del contratto (che era di 24 mesi). Abbiamo chiamato anche FASTWEB che ci ha detto essere tutto regolare poichè ogni gestore ha clausole del genere. Inoltre non ci hanno fornito ne chi ci ha chiamato, ne il nominativo della società ne si sono presi la responsabilità di avere usato un'azienda esca che dice palesemente il falso al consumatore. Mi farebbe piacere sapere se ci sono stati altri casi e se e come potremmo procedere a protezione di noi stessi o dei consumatori futuri che magari non cadranno in truffe del genere. Cordiali saluti Eleftheria Lazaropoulou
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239