Reclamo N° 160955

Domenico
23 Agosto 2019
Salve, a novembre 2018 ho ricevuto una telefonata da parte di un call center, mi informavano che il mio attuale operatore ( Vodafone) aveva previsto degli aumenti e mi hanno proposto un passaggio a Fastweb, successivamente ho realizzato che si trattava di una truffa. Il call center mi ha proposto di fare un nuovo contratto, dicendomi che il passaggio del mio numero prevedeva una penale di € 240, considerato ciò ho fatto l’attivazione con Fastweb di un nuovo numero.Naturalmente ciò non era vero perché non era presta nessuna penale, la penale era solo di Vodafone perché ho un contratto con vincolo di un anno. Il mio problema è il seguente: STO PAGANDO DUE BOLLENTE, ho inviato il mio reclamo a Fastweb ma nulla di fatto, visto che non era previsto nessuna penale per il passaggio del numero sono andato in negozio a Milano (corso Buenos Aires) ho chiesto il passaggio del mio vecchio. Ad oggi dopo numerosi solleciti, ancora nulla. Sto continuando a pagare due bollette ma il danno più grande è lavorativo perché si tratta di uno studio di architettura e miei clienti hanno il vecchio numero e ai nuovi non posso dare l’attuale numero perché sono ancora in attesa del passaggio del vecchio numero. CHE FACCIO? Io vorrei il rimborso delle bollette che sto pagando e inoltre vorrei sapere se è possibile richiedere un risarcimento del danno lavorativo che mi hanno procurato. Grazie mille. Domenico
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