Reclamo N° 54946

Riccardo
17 Luglio 2017
Salve, a seguito di innumerevoli disservizi e mancata erogazione dei servizi minimi gatanti ti (velocità connessione lenta), ho testato la mia linea fastweb con il software dell'agcom nemesys, il quale ha rivelato anch'esso il problema. Ho ripetuto il test 2 volte (a distanza di 3 mesi circa) con il medesimo risultato:"riscontrato mancata erogazione dei servizi minimi garantiti". Ho inoltrato il reclamo a fastweb tramite il software e ho anche mandati una raccomandata a/r Dove richiedo la disdetta per giusta causa, allegando oltre al mio documento, anche il risultato del test nemesys. Parlando con un operatore, mi é stato detto che dovrò pagare i costi di attivazione linea circa 126€. A me sembra un ricatto bello e buono. Sono mesi che ho continui disservizi e sono costretto a pagare un servizio che non c'è, oltretutto da settembre scadel la promozione ed andrò a pagare 35€ mensili per una connessione pari a 0.8 Mb quando il minimo gatantino da fastweb é 2.1 Sono abbonato da settembre 2016. Fatemi gentilmente sapere se c'è un modo per evitare questi pagamenti che sanno molto di ricatto ed estorsione nei confronti di un cittadino il quale a fronte di un evidente truffa subita non trova soluzione se non sborsare soldi. Ringrazio anticipatamente. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239