Reclamo N° 158589

Paolo
31 Luglio 2019
salve a tutti, il giorno 4 maggio 2019 ho fatto il contratto di attivazione ad uno sportello fastweb per avere una miglioria sul precedente contratto. mi dicono che la compagnia non si occupa più di interagire con la precedente per il cambio, avendomi rassicurato che massimo a giugno 2019 mi avessero messo il modem a casa, procedo con la disdetta autonoma. passano esattamente due mesi, mi ritrovo da circa metà giugno a chiamare ogni giorno l'assistenza( che ora ha cambiato modalità di richiesta per telefono, quindi non essendo attivo non posso fornirgli il codice attivato, visto che non ho ancora l'attivazione), dicendomi ogni volta che inviavano un sollecito per fare in modo che la situazione si sblocchi. Non si è sbloccato nulla, e ho deciso di rescindere il contratto, visto che la problematica secondo loro era un numero errato di cablaggio della cabina. decido di far ripartire con un altro utente un altro abbonamento il giorno 2\7\19. il giorno 8\7 mi è stata proposta la visita del tecnico per fare l'attivazione. il tecnico non si presenta per motivi personali, mi ripropone in data 10\7 l'appuntamento. dal 8\7 non ho più sue notizie, l'assistenza non posso contattarla per via del codice cliente non attivo, chi mi ha fatto il contratto non può fare altrimenti che dirmi di pazientare.
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