Reclamo N° 204920

Davide
29 Luglio 2020
Salve, abbiamo le linee Ultrafibra in costante degrado. Al cabinet a 200mt da casa arrivano 200 Mb, sotto casa alla morsettiera abbiamo avuto un degrado continuo dalla velocitá iniziale di 120 Mb oggi siamo a 50 Mb scarsi e non stabili. Le linee di tutto il palazzo (6 condomini) non passano i collaudi. Questo per qualsiasi operatore si usi. Sull' utlimo miglio nessuno interviene e si pagano servizi penosi. Gli ultimi tecnici venuti a fare il sopralluogo, hanno parlato di un cambio della morsettiera sotto casa, perché quella attuale non era idonea alla Fibra (essendo datata di oltre 35 anni). Ma poi non si é visto piú nessuno. Le linee continuano ad vere un forte degrado. Riuscite a darmi un aiuto ? Grazie Davide
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239