Reclamo N° 204920
Davide
29 Luglio 2020
Salve,
abbiamo le linee Ultrafibra in costante degrado.
Al cabinet a 200mt da casa arrivano 200 Mb, sotto casa alla morsettiera abbiamo avuto un degrado continuo dalla velocitá iniziale di 120 Mb oggi siamo a 50 Mb scarsi e non stabili.
Le linee di tutto il palazzo (6 condomini) non passano i collaudi.
Questo per qualsiasi operatore si usi.
Sull' utlimo miglio nessuno interviene e si pagano servizi penosi.
Gli ultimi tecnici venuti a fare il sopralluogo, hanno parlato di un cambio della morsettiera sotto casa, perché quella attuale non era idonea alla Fibra (essendo datata di oltre 35 anni).
Ma poi non si é visto piú nessuno.
Le linee continuano ad vere un forte degrado.
Riuscite a darmi un aiuto ?
Grazie
Davide
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18