Reclamo N° 78824

Elisa
03 Gennaio 2018
Salve, abbiamo problemi da 3 mesi ormai. dapprima dopo di lavori che hanno fatto nelle linee gli operatori, ha smesso di funzionarci sia telefono che internet; passa un tecnico, fa il cambio modem il tutto cmq molto in ritardo rispetto ai tempi di chiamata. internet continua a non funzionare ma il telefono si..chiamiamo ancora..dopo un pezzo arriva un altro tecnico che stavolta fa peggio non si sa come adesso abbiamo come numero di telefono quello di una signora che abita in una via vicina e non abbiamo piu il nostro..non riusciamo piu a ricevere le chiamate indirizzate a noi ma quelle indirizzate alla signora. abbiamo fatto subito presente la cosa ma è passato un altro mese e non veniamo presi in considerazione e internet ancora non funziona bene come prima.. che dobbiamo fare???
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239