Reclamo N° 73827

Fabio
29 Novembre 2017
Salve, abbonato con promozione sky/fastweb da circa 15 mesi, ho sempre avuto disservizi per quanto riguarda internet, adesso è dal 7/11/2017 che sono in assenza totale di servizio internet e telefono. Sono già venuti tre tecnici in di diverse occasioni, ma senza risolvere il problema. A tutt'oggi ancora niente, ho inviato una mail per, conte su consiglio di un operatore di fastweb, ma nessuna risposta, da ieri non vengo nemmeno contatto quando ne faccio richiesta. Con l'ultimo operatore con cui ho parlato mi è stato riferito che non sono in grado di darmi i tempi per la riattivazione ne se riusciamo a farla. E che comunque se dovessi decidere di cambiare operatore dovrei comunque pagare il recesso anticipato. Nel frattempo continuano ad addebitarmi tutti i servizi.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239